“William è devastato”, notizia shock sul Principe dopo la malattia di Kate: cosa succede davvero

Sono settimane complicate per il Principe William, che sarebbe devastato dopo la malattia di Kate Middleton. Ma come stanno davvero le cose?

Non è un periodo per nulla facile per il Principe William, il quale si è ritrovato all’improvviso alla guida del proprio Paese completamente da solo. Per quanto, infatti, il delicato intervento all’addome dello scorso gennaio di Kate Middleton fosse programmato (stando sempre alle notizie di Palazzo), William non si aspettava di certo poi la diagnosi di cancro di Carlo, che ha costretto il sovrano a rivedere tanto i suoi impegni quanto le sue priorità.

Un periodo duro per il Principe William
Sono mesi complicati per il principe William (Foto Ansa) – Ascoli.cityrumors.it

E così, senza la guida e il sostegno sia del padre che della moglie (due figure centrali per la Corona inglese), il Principe del Galles sta provando a barcamenarsi cercando di mantenere un certo equilibrio tra vita pubblica e privata. E anche se Harry ha provato a riavvicinarsi al fratello quando era Londra per fare visita a Carlo, William è stato irremovibile rifiutandosi di incontrare perfino il Duca in un periodo così delicato per lui.

Dati i precedenti col fratello minore, infatti, William teme ancora che i loro colloqui privati possano fungere da “materiale” per altri scoop scottanti da condividere con la stampa, mettendo così in cattiva luce la Royal Family. Dati i mesi complessi, il Principe ha deciso di preservare quanto più possibile l’istituzione che rappresenta. Ma ora sarebbe devastato.

Royal Family in lutto: cosa sta succedendo a William?

Qualche giorno fa il Principe William ha guidato, presso la Cappella Reale St James’s, i membri della Famiglia Reale al funerale di Thomas Kingston, il defunto marito della sua amica e parente stretta Lady Gabriella Windsor. Il finanziere ed ex negoziatore di ostaggi, marito della figlia del Principe e della Principessa Michael di Kent, è morto per “un catastrofico trauma cranico”, come ha riportato la stampa britannica. Ma non solo. Sarebbe stata anche ritrovata una pistola vicino al suo corpo.

La morte di Thomas Kingston ha devastato William
William è rimasto devastato dalla morte di Thomas Kingston (Foto Ansa) – Ascoli.cityrumors.it

A trovarlo è stato proprio il padre nella casa di famiglia nel Gloucestershire, dopo che Kingston aveva pranzato con i suoi genitori ed era andato a fare una passeggiata lo scorso 25 febbraio. Una volta appresa la notizia, il Principe William sarebbe rimasto “scioccato e devastato”.

Come riportato dal quotidiano inglese ‘Mirror‘, diverse fonti affermano che Kingston era molto apprezzato nei circoli reali e conosceva da anni tanti dei royals più giovani. Ecco perché la sua morte ha scosso non poco il Principe del Galles, che si ritrova sempre più solo e in balia degli eventi nefasti che si stanno abbattendo sulla Corona inglese.

Impostazioni privacy