Il sindaco Spazzafumo negativo al covid torna al lavoro in presenza

SAN BENEDETTO – Ha comunicato su Facebook il risultato negativo dell’ultimo tampone, il sindaco Antonio Spazzafumo.
“Buonasera a tutti,
volevo comunicarvi il risultato dell’ultimo tampone molecolare effettuato oggi: NEGATIVO!
La quarantena per chi è vaccinato dura una settimana e termina dopo un tampone con risultato negativo, quindi da domani posso tornare finalmente in presenza nel mio ufficio al Comune (anche se non ho mai smesso di lavorarci “a distanza”).
I sintomi del virus sono stati lievi grazie alla vaccinazione e, per questo, esorto nuovamente tutti a proseguire (o iniziare) il percorso vaccinale, che è fondamentale per riportare un po’ di normalità nella nostra città.
Lunedì prossimo scatteranno le nuove regole per il Green Pass, ma a tutt’oggi persistono i problemi all’Hub Vaccinale del Centro Agroalimentare di Porto d’Ascoli. Il sistema di prenotazione, da quanto mi dicono, – ha aggiunto il primo cittadino di San Benedetto – non ha date libere se non dal 20 di gennaio e questo è inaccettabile: stiamo sollecitando tutti gli organi regionali competenti per risolvere questa incongruenza, che ancora una volta va a discapito dei cittadini sambenedettesi e di tutto l’hinterland. Adesso ci aspettiamo ascolto e soluzioni reali a questi problemi che si protraggono da troppo tempo.
Ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno sostenuto in questa lungo periodo di isolamento anche con un semplice messaggio: essere comunità – per me – vuol dire anche questo.
Il mio concetto del “volemose bene” non è una stucchevole piaggeria nei confronti dei cittadini, ma un riconoscimento della loro importanza nella mia vita di uomo e di sindaco… tutto qui.
A domani, in presenza al Comune!”, e’ la conclusione del sindaco.

Impostazioni privacy