Maxi-incidente%2C+una+moto+schiacciata+da+due+auto%2C+il+motociclista+vivo+per+miracolo
ascolicityrumorsit
/politica/maxi-incidente-moto-schiacciata-due-auto-motociclista-vivo-miracolo.html/amp/
Politica

Maxi-incidente, una moto schiacciata da due auto, il motociclista vivo per miracolo

Un impatto da brividi in contrada Pieve, l’uomo che stava sul mezzo a due ruote che è stato portato all’ospedale Torrette. Nello schianto sono state coinvolte quattro vetture

Un incidente da brivido, di quelli che, quando accadono e quando si vedono, le persone coinvolte rischiano di non esserci più. Uno schianto terribile che ha coinvolto quattro macchine e una moto, con quest’ultima che è stata letteralmente presa e schiacciata tra due vetture e il motociclista, a parte qualche normale e comunque leggera contusione, ne è uscito clamorosamente e fortunatamente illeso.

Un’ambulanza in azione per un soccorso (Ansa Ascolicityrumors.it)

 

L’uomo che portava la moto ha 74 anni e dopo il terribile impatto, la gente era preoccupatissima per lui, tanto che il suo casco si è rotto a metà e non si riusciva a capire come avesse fatto a restare quasi illeso, considerato l’impatto e lo schianto, ma soprattutto con la moto schiacciata tra due auto. Ad ogni modo è stato portato all’ospedale Torrette. Un impatto clamoroso con altre quattro vetture coinvolte oltre alla moto.

Il casco si è spaccato a metà ma il motociclista è rimasto vivo

La polizia mentre effettua alcuni controlli (Facebook ascolicityrumors.it)

 

In totale sono state coinvolte quattro macchine e una moto. I soccorsi sono arrivati subito, con la polizia locale e anche pattuglie della polizia stradale. Ora si stanno facendo i rilevamenti sul posto anche per capire cosa è realmente accaduto e cercare di stabilire le responsabilità, considerando che ci sono alcuni feriti e contusi. L’unico che ha avuto la peggio è stato per l’appunto il motociclista rimasto schiacciato tra due macchine. L’uomo ha riportato diverse lesioni e anche delle sospette fratture e un trauma cranico, ma oltre a questo, e non è poco, non c’era altro da segnalare.

L’uomo di 74 anni è stato portato all’ospedale regionale di Torrette in ambulanza, un po’ perché non c’era l’urgenza, nonostante l’incidente terribile, poiché l’eliambulanza non era disponibile.