UCDL Unione per le Cure, i diritti e le libertà, il partito Animalista, 10 Volte Meglio, insieme per il cambiamento e le libertà. I leader dei rispettivi partiti lanciano una nuova sfida per un nuovo vero polo

UCDL Unione per le Cure, i diritti e le libertà, il partito Animalista, 10 Volte Meglio, insieme per il cambiamento e le libertà.
Un simbolo composito per dare risposte a chi é stanco di promesse, di attese, e ha invece ben chiaro cosa vorrebbe cambiare nel nostro Paese, soprattutto al termine del Governo “dei migliori”, che ha fallito la gestione dell’emergenza da ogni punto di vista. Ultimo “regalo” della “vecchia politica”, una legge elettorale che vuole allontanare dalle elezioni del 25 settembre le nuove realtà, costringendo i rappresentanti dei partiti o movimenti a raccogliere migliaia di firme, nel corso del mese di agosto. Una vera prova di democrazia…
10 volte meglio, partito politico che ha partecipato alle elezioni del 2018 ed ha l’esonero dalle firme, avendo costituito gruppi parlamentari prima del 31 dicembre 2021, data stabilita dal legislatore, insieme agli Animalisti e UCDL hanno già chiari gli obiettivi comuni, primo tra tutti una riforma che non permetta mai più alla democrazia di venire calpestata, aggregando decine di movimenti civici e associazioni in tutta Italia.
Gli avvocati Erich Grimaldi, Enrico Maria Bozza e Cristiano Ceriello, leader dei rispettivi partiti, lanciano una nuova sfida, definendosi il “nuovo vero polo” a tutela dei diritti e delle libertà, invitando tutte le altre forze politiche, che hanno veramente a cuore l’interesse dei cittadini, ad unirsi in un’unica realtà.

Impostazioni privacy