Roller Green “internazionale”, e non solo Monteprandone, con Andrea Di Paola

MONTEPRANDONE – Bene la Roller Green, ai due Trofei internazionali di Martinsicuro e Santa Maria Nuova, che incorona il monteprandonese Andrea Di Paola.

Allenato da Claudio Naselli, il forte atleta  dell’associazione rotellistica della vallata, riesce a salire più volte, nelle diverse gare in programma, sul gradino più alto del podio,  “non abbandonandolo mai” nelle restanti.

In evidenza nella loro categoria Marzia Pirillo, a Martinsicuro e Beatrice Errera, a Santa Maria Nuova, del coach Benedetto Ricci, che conquistano podi pesanti ed ottimi piazzamenti, uniti a quelli di Julia Libetti, Alice Trasatti, Benedetta Ricci, il “folletto” Alessandro Mori, Thomas Burr  (sfortunato in diverse occasioni), Gaia Di Paola e il new-entry Marco Cestraelli, consentono alla società del Presidente Giovanni Anselmi di conquistare il 3° posto di società a Santa Maria Nuova ed il 9° a Martinsicuro.

“Un ringraziamento agli atleti e soprattutto ai genitori, che fanno parecchi sacrifici per garantire l’attività sportiva ai propri figli – afferma Giovanni Anselmi- veniamo da quasi due anni molto particolari. Rivedere i ragazzi, rimettersi in gioco, con grande entusiasmo vale sicuramente molto più di tante vittorie. Siamo ormai arrivati agli sgoccioli di questa stagione agonistica. I risultati ottenuti evidenziano l’ottimo lavoro dei tecnici Claudio Naselli e Benedetto Ricci, che anche con la pandemia, non hanno fatto mancare la loro presenza. Un grazie ed un augurio buon lavoro per ripartire tutti insieme a settembre”, conclude il presidente.

Impostazioni privacy