San. B Sound Festival al via a San Benedetto: ecco le modifiche alla viabilità nell’area circostante al campo Nelson Mandela

SAN BENEDETTO – In occasione del San. B Sound Festival, al via stasera con il concerto di Franco 126 e Tommaso Paradiso, e sino a giovedì 1° settembre a San Benedetto del Tronto, nel quartiere Agraria, in programma al campo Nelson Mandela, il Comando di Polizia Municipale ha disposto alcune modifiche alla viabilità dell’area circostante l’evento, per renderne più agevole e sicuro lo svolgimento.
A partire dalle ore 17 di ciascuno dei giorni dell’evento, su via Terracini, nel tratto compreso tra via Val Cuvia e via Gonella, insisterà il divieto di sosta, con rimozione forzata per tutti i veicoli. Sarà inoltre vietato il transito nello stesso tratto a tutti i veicoli, esclusi i residenti, il personale autorizzato e gli accompagnatori di persone con disabilità.
Il tratto di via Val Cuvia compreso tra via Torino e via Val Cimarra sarà chiuso al traffico in entrambe le direzione nei momenti dell’ingresso e dell’uscita del pubblico dall’area del concerto, ovvero dalle 19 e alle 21:30 e da mezzanotte fino al completo deflusso dei partecipanti.
Inoltre, l’area di piazza Pertini (meglio nota come piazza Rossa) sarà riservata al parcheggio di cicli e motocicli, mentre l’area sterrata a sud del campo sportivo Mandela sarà riservata per il parcheggio dei veicoli di persone con disabilità o accompagnatori.
Per quanto riguarda l’ingresso del pubblico, i cancelli del campo “Nelson Mandela” apriranno al pubblico a partire dalle 19.15 di ciascuno dei tre giorni di concerto.
Per facilitare l’arrivo dei partecipanti, sarà attivo un servizio di bus navetta, con fermate nei pressi dei parcheggi del Centro Commerciale “Porto Grande”, della palestra “Tonic” e del Centro Commerciale “Arca”, in corrispondenza delle relative paline del servizio autobus ordinario. La navetta sarà attiva dalle 19.30 alle 22 per l’accesso all’area del concerto e da mezzanotte alle 2 per agevolare il deflusso dei partecipanti.

Impostazioni privacy