Si è tenuta, presso la sala stampa dello Stadio “Del Duca”, prima del match di campionato Ascoli-Pescara, la conferenza di presentazione del back sponsor di maglia “Green Network Energy”. A parlare dell’importante partnership sono stati il Patron del Club bianconero Massimo Pulcinelli e il Presidente di Green Network, Piero Saulli.
Green Network, che fornisce energia green a impatto zero a Picchio Village, sede sociale e stadio Del Duca, è uno dei principali operatori nel mercato italiano della vendita di energia elettrica e gas e anche il primo ed unico operatore italiano presente nel Regno Unito. Fondata nel 2003 da Piero Saulli e Sabrina Corbo a seguito della liberalizzazione del mercato dell’energia elettrica, Green Network è una società a capitale interamente italiano e presente in tutto il territorio nazionale.
Ai tifosi dell’Ascoli Green Network Energy IT dedicherà un’offerta speciale ed esclusiva di luce e gas. Tutti coloro che sottoscriveranno l’offerta luce e gas riceveranno un biglietto per lo stadio, una maglia autografata e parteciperanno ad una colazione con la squadra.
“Siamo onorati ed orgogliosi di aver siglato questo accordo con una società di grande
“La partnership con Green Network è sinonimo per noi di orgoglio e sviluppo” – ha dichiarato il Patron dell’Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli – “Un accordo che accompagna il progetto di crescita che immaginiamo per l’Ascoli Calcio. Un’azienda operativa con successo nel mercato italiano ed estero che crede nel nostro fare e questo ci fa capire che stiamo andando nella direzione giusta: “Crescere Insieme” vuol dire proprio creare una sinergia tra aziende del territorio e a livello nazionale tesa a creare valore economico, culturale e sociale. La Green Network, che già fornisce energia green all’ interno delle strutture dell’Ascoli Calcio compreso il Del Duca, rivolge la propria strategia sia ai medi e grandi clienti industriali sia ai piccoli consumatori e sta avviando una campagna di comunicazione indirizzata proprio ai nostri tifosi. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per raggiungere i successi sportivi e commerciali che tutti ci aspettiamo”.