Ascoli Calcio, Sabiri si trasferisce alla Sampdoria alla corte di mister Marco Giampaolo

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver definito il trasferimento di Abdelhamid Sabiri all’UC Sampdoria a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

Il Club bianconero saluta Hamid e gli augura le migliori fortune professionali in maglia blucerchiata.

“Felice di essere qui, trovo una squadra forte e un club che ha tanta storia”, dice l’ex Ascoli – “Sono molto felice di essere alla Sampdoria, una squadra forte e con tanta storia”. Queste le prime parole di Abdelhamid Sabiri da nuovo giocatore blucerchiato. Il centrocampista venticinquenne arriva dall’Ascoli ed è il primo giocatore marocchino a indossare la maglia dei doriani: “Per me sarà un grande onore avere questo primato – rivela -, il mio cuore è marocchino, come lo è per tutta la mia famiglia”.

Sabiri, che ha scelto la maglia numero 11, ha poi parlato delle sue caratteristiche e dei traguardi che vuole raggiungere: “Ho già giocato in Bundesliga e in Premier, adesso sono pronto per la Serie A – spiega il classe 1996 -. Mi piace tenere la palla, attaccare gli spazi, tirare, segnare e fare assist. Sono un trequartista ma ho giocato anche mezzala: faccio quello che il mister mi chiede, non è un problema per me. Un obiettivo? Diventare un giocatore importante per questo club”

Impostazioni privacy