Ascoli%2C+Gli+Ultras+espongono+uno+striscione+sul+trattamento+riservato+ai+diffidati
ascolicityrumorsit
/prima-pagina/ascoli-gli-ultras-espongono-uno-striscione-sul-trattamento-riservato-ai-diffidati.html/amp/
Home Ascoli, Gli Ultras espongono uno striscione sul trattamento riservato ai diffidati Ascoli, Gli Ultras espongono uno striscione sul trattamento riservato ai diffidati
In un Paese dove il criminale Salvatore Brusca è agli arresti domiciliari nonostante abbia sciolto un bambino nell’acido, c’è chi il sabato e la domenica deve andare in Questura a firmare per verificare che non stia assistendo ad un evento sportivo.
Il tutto con i campionati dilettanti sospesi e con gli stadi e i palazzetti vuoti.
Ecco allora che gli Ultras 1898 ieri hanno esposto uno striscione sul parapetto del Ponte Rozzi a due passi dallo stadio ‘Cino e Lillo Del Duca’ con la scritta: COVID: STADI CHIUSI SENZA GENTE.. DIFFIDATI A FIRMARE PER IL NIENTE.#1898#
“Il nostro striscione – hanno poi scritto in un post sui social – è teso a sottolineare l’incredibile trattamento riservato agli ultras diffidati, in tempo di pandemia.
Mentre efferati criminali vengono scarcerati per ridurre l’affollamento nei penitenziari, non importa che la zona sia rossa, gialla o arancione, gli ultras diffidati sono costretti a firmare nei posti di Polizia in concomitanza con le partite nonostante gli stadi siano chiusi al pubblico. Un vero accanimento immotivato”.