giovedì, Giugno 30, 2022
HomeConcertiAscoli, Grande successo per 'Note Solidali' in favore dell'Anffas

Ascoli, Grande successo per ‘Note Solidali’ in favore dell’Anffas

Serata di grandi emozioni al Teatro Ventidio Basso per la sesta edizione di Note Solidali. Ideato nel 2014, l’evento benefico in favore dell’Anffas nel corso di questi anni è cresciuto sempre più anche nella qualità delle esibizioni dei ballerini delle scuole di danza ascolane che si sono alternati sul palco.

Tutti molto bravi e molto preparati. La serata si è aperta con il saluto del sindaco Marco Fioravanti, dell’assessore alla cultura Donatella Ferretti e del consigliere comunale Alessio Rosa. Poi la parola è passata alla Presidente dell’Anffas Maria Daniela D’Angelo che ha ringraziato in particolare gli operatori, gli educatori, i ragazzi dell’Anffas e alle loro famiglie presenti in platea.

“Note solidali è amore, amicizia, danza, musica, vicinanza e sostegno a chi è più debole – ha dichiarato Chiara Martini che anche quest’anno ha svolto un gran lavoro in fase di preparazione e realizzazione dell’evento – Grazie all’Anffas Ascoli  e all’Amministrazione Comunale. Grazie alle strepitose esibizioni delle scuole danza partecipanti: Arabesque, Articolate, Asd karis danza, Centro Danza Caterina Ricci, Danzarte, Jardin de la dance, Lab22, Life for dance, Luci sulla danza, San Giacomo della Marca Danza. Grazie alle splendide voci di: Camilla Palmisano, Giulia Carosi, Sofia Tatoscevitz e Veronica Gabrielli. Grazie per la bellissima esibizione del gruppo Umastyle. Grazie ai due presentatori Cinzia Poli e Valerio Rosa per la loro professionalità. Grazie a tutti coloro – ha concluso la Martini – che sono intervenuti a teatro ed hanno condiviso con noi una serata dalle mille emozioni”.

L’appuntamento naturalmente è fissato per l’edizione 2020.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'

TREND TOPIC