sabato, Maggio 28, 2022
HomePrima PaginaAscoli, Il rimpianto di Ricci e Paganini: "Abbiamo spaventato il Lecce primo...

Ascoli, Il rimpianto di Ricci e Paganini: “Abbiamo spaventato il Lecce primo in classifica e meritavamo almeno di pareggiarla”

Luca Paganini e Federico Ricci hanno commentato così la prestazione dei bianconeri in sala stampa:

Sono entrato bene, tutti i subentrati in generale hanno fatto bene. La partita non era affatto semplice, ci hanno punito alla prima occasione e raddoppiando sapevamo che era difficile – ha dichiarato Ricci -. Volevamo alzare il ritmo e ci è mancato poco per pareggiarla. Ho avuto l’occasione per il raddoppio, peccato. Vedevo che loro erano stanchi, il palo clamoroso poteva darci il pareggio. L’atteggiamento è quello giusto. La partita di oggi non è un passo indietro. Ce la siamo giocata contro i più forti del campionato, li abbiamo tenuti lì fino alla fine”.

Dispiace perdere così, abbiamo fatto una bella partita e siamo stati sfortunati. Loro hanno individualità importanti e riescono a trovare il gol anche quando non giocano bene. Siamo contenti della bella prestazione e ripartiamo da questo. Come sto? Ho avuto un ottimo impatto, era un po’ che non giocavo, qui a Lecce non scendevo molto in campo ed ho dovuto lavorare attraverso allenamenti specifici – ha dichiarato Paganini -. Le occasione sprecate? E’ stato bravo il portiere Gabriel, mi conosce. Provavamo queste situazioni in allenamento. Obiettivi di classifica? Ragioniamo gara dopo gara, siamo tutti intelligenti e vedremo il percorso”.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'