BAIOCCHI E FALCO: E dicono che manca il personale… Ci giunge notizia di un fatto che va oltre l’assurdo perché, se confermato, rappresenterebbe l’esempio più aberrante della totale disorganizzazione operativa e gestionale di questa martoriata AV5.

SAN BENEDETTO – “Ci riferiscono che un operatore sanitario, risultato positivo al Covid, poiché dopo la quarantena si è fortunatamente negativizzato, abbia ricevuto dal suo medico di base l’assenso a tornare in servizio. L’operatore telefonava all’Azienda, la quale gli faceva sapere che, per rientrare in servizio, era necessario avere il nulla osta di un altro servizio territoriale a ciò preposto. Ma che, essendo questo servizio oberato di lavoro, non avrebbe avuto una sollecita risposta. Il dipendente chiedeva allora come comportarsi.
Gli sarebbe stato allora suggerito, incredibilmente, di prendersi qualche altro giorno di malattia! Possibile? Dunque, siccome ci risulterebbe che di casi similari non ce ne siano pochi, vorrebbe dire lasciare a casa senza motivo persone sane, quando si lamenta di continuo una drammatica carenza di personale!
Continuiamo quindi con forza ad invocare una maggiore attenzione per le sorti di questo territorio, lasciato in balia di soggetti le cui decisioni hanno causato l’attuale situazione di totale disorganizzazione, a discapito di efficienza e razionalità”, affermano in una nota il Presidente del Comitato Salviamo il Madonna del Soccorso con la consigliera comunale Rosaria Falco.

Impostazioni privacy