domenica, Ottobre 2, 2022
spot_img
HomePrima PaginaCalcio Dilettanti, Rivoluzione in porta per il Monticelli: ecco l'esperto Paolini e...

Calcio Dilettanti, Rivoluzione in porta per il Monticelli: ecco l’esperto Paolini e il giovane Marcucci

Grande lavoro per il Direttore Sportivo Piero Spinelli che nelle ultime ore ha messo a segno due colpi di mercato in porta.

Nel giro di poche settimane il Monticelli si è trovato senza portieri dopo l’infortunio che terrà lontano dal campo per tanto tempo Vincenzo Melillo e dopo i saluti di Baldassarri per motivi di lavoro.

Così Spinelli è corso ai ripari facendo arrivare al Monticelli l’esperto Enrico Paolini e il giovane Davide Marcucci portiere di prospettiva.

Il primo classe ’85, ha giocato per anni tra Promozione e Eccellenza, arriva dalla Palmense. Nella sua carriera ha giocato per tre anni a Montalto dove Spinelli era direttore sportivo.

Davide Marcucci

Il secondo classe 2005 arriva al Monticelli dalla squadra Undrer 17 dell’Ascoli, dove si è messo in mostra per le sue grandi qualità. Giocatore di prospettiva al Monticelli ha tutto il tempo e tutti gli strumenti per crescere e migliorare.

Aggregati al gruppo già da qualche giorno pronti per la ripartenza del campionato prevista per domani in casa dell’Atletico Centobuchi.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES
spot_img

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'

TREND TOPIC