SAN BENEDETTO, E’ stato contraddistinto dal riscatto degli uomini di Netti, vincenti per 3-0 sulla Sabini, il sabato delle prime squadre Happy Car Samb Volley.
Ad attenderli c’erano i rossoblù del presidente Mario Bianconi, chiamati ad una prova convincente e ad un pronto riscatto, dopo il passo falso di Monte San Giusto.
Con Lampa out per infortunio, Netti ha rispolverato un redivivo Colli, che risponde “presente” alla chiamata del coach.
Le scorie della prima ed unica sconfitta si fanno sentire nella prima frazione, nella quale i locali partono contratti e vanno anche sotto nel punteggio, prima di un bel colpo di reni, che rimette sui giusti binari la gara. Nel secondo e terzo parziale l’Happy Car ha ritrovato lo smalto dei giorni migliori, concedendo agli ospiti 21 punti in 2 set.
Una prova corale tanto invocata dal coach in settimana, che riapre i giochi per la vetta della classifica e restituisce il buonumore allo spogliatoio, in attesa delle due ostiche trasferte a Caldarola e a Fano.
Per alimentare sogni di gloria sarà indispensabile “rubare” quanti più punti possibili in trasferta.
Nel settore femminile, continua l’ottimo momento di forma della Edilmonaldi Amandola, vincente con merito alla Curzi nel match del girone B di serie C femminile, vincendo meritatamente con il massimo scarto.