HC in rosa, ci siamo quasi. La società dei fratelli Romandini sta per istituire anche la squadra femminile

MONTEPRANDONE – L’Handball Club Monteprandone in rosa. Manca davvero poco, per l’istituzione di una squadra femminile.

Una decina le ragazze si sono tesserate con la società presieduta dai fratelli Roberto e Pierpaolo Romandini:segnale inequivocabile rispetto alla presa della pallamano sul territorio e anche del buon lavoro fatto in questi anni.

Specie l’estate appena conclusa, con un’offerta molto ampia. La squadra femminile parteciperebbe a tornei di carattere promozionale. E sono cresciuti anche i numeri che riguardano i maschi.

Una trentina in tutto le adesioni. Le attività stanno proseguendo al palazzetto di via Colle Gioioso, la rinnovata casa dell’HC. Le iscrizioni per il settore giovanile blu sono ancora aperte: si possono contattare il 329 1092055 oppure il 393 9168951.

Capitolo prima squadra. Prosegue la preparazione in vista del torneo di serie B.

Terzo appuntamento pre-campionato sabato, con la 13esima edizione del Memorial Daniele Iadarola, il trofeo dedicato al giocatore blu tragicamente scomparso nel 2006 e figlio del padre della pallamano monteprandonese, Pasquale.
Si comincia alle 15 con HC Monteprandone-Pescara. A seguire Città Sant’Angelo-Chieti. Alle 17 la finale per il terzo posto e alle 18 la finalissima.

L’ingresso al Colle Gioioso sarà gratuito, ma consentito solo ai possessori di Green Pass o tampone entro le 48 ore.

Gestione cookie