venerdì, Maggio 27, 2022
HomePrima PaginaIl comitato direttivo di ASSOENOLOGI MARCHE esprime il più profondo cordoglio per...

Il comitato direttivo di ASSOENOLOGI MARCHE esprime il più profondo cordoglio per la prematura scomparsa del collega enologo Roberto D’Angelo

Il comitato direttivo di ASSOENOLOGI MARCHE esprime il più profondo cordoglio per la prematura scomparsa del collega enologo Roberto D’Angelo.
“D’Angelo era un enologo componente del direttivo regionale di Assoenologi Marche. Professionalmente svolgeva l’attività di insegnante presso l’Istituto Tecnico Agrario Statale “Celso Ulpiani” di Ascoli Piceno e inoltre svolgeva l’attività di libero professionista. Nell’ambito dell’Assoenologi – dice Giuliano D’Ignazi, presidente del comitato direttivo – è stato particolarmente impegnato nel programma di collaborazione con l’Istituto Agrario “Celso Ulpiani” tanto caldeggiato dalla preside Moretti, contribuendo in maniera importante nel portare a compimento le attività e coinvolgendo gli alunni al fine di avvicinarli sempre di più al mondo della professione.

I colleghi lo ricordano per la grande professionalità e passione con cui svolgeva il suo lavoro, D’Angelo ha contribuito ad approfondire con studi e ricerche i vitigni autoctoni del territorio Piceno e si è sempre distinto per i modi pacati e gentili, disponibile, mai fuori dalle righe.

Assoenologi ha perso uno stimato collega e un grande amico che ha lasciato traccia indelebile in tutti noi, seppure in una così breve vita”, è il pensiero del presidente.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'