Oggi alle 11 nella chiesa Cristo Re i funerali del collega Carmine Rozzi, vinto dalla malattia che combatteva da oltre un anno

SAN BENEDETTO – Dopo aver combattuto contro una malattia, si è spento all’alba di ieri il collega Carmine Rozzi, 74 anni. Iscritto all’Ordine dei giornalisti, aveva collaborato negli anni con diverse testate locali, tra le quali IlQuotidiano.it, il Corriere Adriatico, Riviera Oggi e Piceno News 24. I funerali di Rozzi saranno celebrati oggi, martedì 8 novembre, alle ore 11, nella chiesa Cristo Re, a Porto d’Ascoli, partendo dall’obitorio dell’Ospedale Madonna del Soccorso, dove Rozzi è deceduto.
Appresa la notizia del male che lo affliggeva, Carmine Rozzi lo aveva comunicato sul suo profilo facebook, dove aveva seguitato a postare i suoi pensieri sui fatti della città, che spesso in passato aveva seguito come rappresentante delle varie testate e del mondo in genere e dove ieri mattina è apparsa la notizia della sua scomparsa, con un suo pensiero: “Consolatevi con me, tutti che mi eravate tanto cari. Io lascio un mondo di dolori per un Regno di pace. Un ultimo saluto”. Rozzi lascia la cugina Sabrina e l’amica del cuore, Marianna, unitamente ad altri parenti.

Un caro pensiero da parte mia: conoscevo bene Carmine, come colleghi abbiamo vissuto insieme tante serate, alle assemblee dei vari comitati dì quartiere.

Condoglianze personali e di Cityrumors ai familiari e agli amici di Carmine.

Impostazioni privacy