Abnegazione, costanza, amore per lo sport e ricerca del benessere, insieme a una incrollabile fiducia nelle proprie capacità sono gli elementi che contraddistinguono le storie di successo che verranno raccontate dai protagonisti al Centro MORE di Roseto degli Abruzzi mercoledì 6 novembre alle ore 18 dove l’ingresso sarà libero.
Ospiti dell’evento: Riccardo Pittis (Mental Coach e Trainer, ex giocatore di Basket), Guido Federico Di Francesco (Arbitro Lega Basket Serie A), Roberto Zecchino (Direttore Risorse Umane e Organizzazione Robert Bosch Sud Europa, ideatore del progetto Allenarsi per il Futuro), Giovanni De Cesare (Human Innovator) e Gianpaolo Calvarese (Arbitro di Calcio Serie A e titolare della startup Aperegina). Accompagnati dal Dott. Alberto D’Arielli, specialista in Medicina delle Sport e Direttore sanitario nel Centro MORE.
MORE e Aperegina sono uniti da un nuovo concept dello sport che unisce forma fisica, cura del corpo e della mente, attenta alimentazione.
Un felice sodalizio che è sfociato anche nell’organizzazione di una serie di incontri aperti al pubblico, affinché ognuno possa scoprire come migliorare il proprio stile di vita e sportivo.
Lo scopo di questi incontri aperti al pubblico è quello di promuovere nel territorio valori primari per MORE – come la cura del proprio benessere, l’allenamento, il mangiar sano, il prestare attenzione alla propria salute – che vanno accompagnati a percorsi condivisi, basati sulla consapevolezza, sulla motivazione e su un’attenta valutazione iniziale dello stato di salute del singolo.
Di questo e molto altro si parlerà mercoledì 6 novembre al Centro MORE con gli interventi di:
Gianpaolo Calvarese – Arbitro di Calcio Serie A e titolare StartUp Aperegina