SAN BENEDETTO – Il presidente della Sambenedettese Calcio, Domenico Serafino, insieme allo staff dirigenziale rossoblù, questa mattina ha visitato i reparti di Ostetricia, Ginecologia e Pediatria dell’Ospedale civile “Madonna del soccorso”.
A fare gli onori di casa è stato il direttore del dipartimento Materno Infantile, Dottor Andrea Chiari, che ha ringraziato il club per la vicinanza e la continua collaborazione: “Oggi è un momento importante e di rinascita, dopo l’esperienza del Covid, contro il quale abbiamo dovuto combattere – ha detto il dottor Chiari -: in questo mese riapriamo i reparti, la Samb tornerà a giocare e lo voglio vedere come un segnale positivo per la nostra città che torna a vivere momenti di quotidianità”.
Il presidente Serafino ha consegnato delle magliette e delle mascherine con un cuore rossoblù personalizzate per tutto il personale ostetrico, infermieristico e Oss del dipartimento Materno Infantile.
Un regalo speciale al primo nato dopo il lockdown, Alessio Palestini, per la gioia di papà Francesco e mamma Irene Trenta che nella foto posano con la dottoressa Giulia Insolia