SAN BENEDETTO – Non c’è stata storia, sabato sera, a Civitanova Marche, nel primo atto delle semifinali promozione per la serie B di volley. I padroni di casa, guidati da Nicola Bacaloni, hanno battuto per 3-0 la Riviera Samb Volley, giocando una delle prestazioni più convincenti dell’intera stagione e in linea con lo status di favoriti che i civitanovesi avevano fin dal principio del campionato di C regionale.
Una partita in cui i rossoblu hanno avuto forse un po’ di timore nei confronti dell’avversario, giocando a sprazzi nei primi due set. Nel terzo set, però, i rossoblu hanno mostrato una qualità tale da impensierire Civitanova, che non si è comunque fatta sorprendere, aggiudicandosi parziale e partita con il punteggio di 25-21.
Su questo aspetto si è soffermato coach Netti, che nonostante il passivo severo, conta in una Riviera Samb Volley motivata più che mai, sabato 12 giugno, al PalaCurzi, con l’obiettivo di consegnare bei momenti di pallavolo contro una formazione blasonata quanto fortemente competitiva per l’accesso in serie B e facente parte di quello che è a tutt’oggi il principale polo pallavolistico di tutto il Medio Adriatico, non solo dell’intera Regione Marche.