SAN BENEDETTO – Grazie all’unione di intenti per una giusta causa si può fare del bene per la nostra comunità. Così è stato con
Per questo l’amministrazione comunale rivolge i più sentiti ringraziamenti alle famiglie, alle educatrici e alle operatrici delle ludoteche, dei nidi e delle sezioni primavera del comune che hanno reso possibile tutto quanto è stato fatto e hanno partecipando con generosità presso i sei punti delle pesche di beneficenza, attive fino al 23 dicembre scorso.
Il vero valore aggiunto dell’iniziativa è stato il dono degli articoli messi in palio per le pesche di beneficenza.
A questo grande e ulteriore gesto di generosità, oltre alle famiglie e al personale operativo, hanno partecipato anche l’Avis, donando le stelle di Natale che hanno abbellito tutti gli spazi delle pesche, e i ragazzi del Cediser “Arcobaleno”, i nonni del centro sociale “Primavera” e del Centro diurno “Il Giardino dei Tigli”, che hanno creato e donato i propri manufatti a tema natalizio.