Prosegue con successo la campagna abbonamenti della nuova Ascoli Calcio: raggiunta una cifra record di iscrizioni. Tutti gli aggiornamenti.
La campagna abbonamenti dell’Ascoli Calcio si sta rivelando una cavalcata piena di entusiasmo, con risultati ben sopra le aspettative. Un successo incredibile e forse inatteso dopo anni di delusioni per i tifosi, a cominciare dalla retrocessione della squadra in Serie C.

Eppure i segnali c’erano già tutti, con i primi dati molto incoraggianti sui rinnovi della prima fase della campagna abbonamenti, aperta a metà luglio poi proseguiti tra fine luglio e primi agosto, con la seconda fase aperta anche alle nuove sottoscrizioni e ancora a prezzi ancora contenuti, che si concluderà martedì 12 agosto. Mentre dal 14 agosto e fino alla prima partita di campionato si terrà la terza fase a vendita libera.
Sui suoi canali social, l’Ascoli Calcio ha celebrato il risultato storico nel numero di abbonamenti raggiunti. Ecco quanti sono.
L’Ascoli Calcio fa il boom di abbonamenti: 4000 sottoscrizioni
La campagna abbonamenti dell’Ascoli Calcio fa scintille, con il risultato record di 4.000 sottoscrizioni raggiunte, tra rinnovi dei vecchi tifosi e adesioni dei nuovi. La società celebra orgogliosa sui social il traguardo raggiunto: “Prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti ‘Lunga Vita Alla Regina’: stamane (giovedì 7 agosto ndr) è stato abbattuto e oltrepassato il muro delle 4.000 sottoscrizioni, superando il dato della stagione in Serie B 2022/23, chiusa a quota 3.970″, si legge sulla pagina Facebook dell’Ascoli Calcio.
Il ritrovato entusiasmo dei tifosi è un segnale di grande incoraggiamento alla nuova gestione dell’Ascoli ma anche e soprattutto alla squadra bianconera, con i giocatori impegnanti nella preparazione del campionato e che, dopo alcune amichevoli di allenamento, scenderanno ufficialmente in campo il 17 agosto per il primo turno di Coppa Italia di Serie C in trasferta contro il Pineto. Mentre la prima partita di campionato è stata anticipata a sabato 23 agosto, quando l’Ascoli giocherà in casa contro la Pianese.

L’Ascoli Calcio ha ringraziato i tifosi per l’acquisto delle tessere di abbonamento, ricordando tutte le scadenze della campagna: “Il Club bianconero, nel ringraziare tutti coloro che fino ad oggi hanno accordato massima fiducia alla squadra e all’operato della Società, ricorda che fino alle ore 23 di martedì 12 agosto è possibile usufruire delle tariffe agevolate per sottoscrivere l’abbonamento. Dalle ore 10 di giovedì 14 agosto si aprirà la terza ed ultima fase di vendita a prezzo pieno”.
Grazie al sostegno dei tifosi, vecchi e nuovi, la società e la squadra possono affrontare le prossime sfide con nuova energia e grinta. In attesa delle prime partite ufficiali.