Ascoli, Danilo Pagni su Pedro Mendes: “In B ci sta alla grande, ma per la Serie A…”

Il direttore sportivo e osservatore, con un passato tra le altre nella Ternana, ha parlato di Pedro Mendes ai microfoni di TvPlay nel corso di B-Time

In casa Ascoli, in questa prima parte di stagione, il calciatore che sta spiccando maggiormente è sicuramente Pedro Mendes. L’attaccante portoghese, arrivato ad Ascoli nell’estate del 2022, ha già messo al referto 7 gol, superando le 4 marcature realizzate nella scorsa stagione.

mendes ascoli
Ascoli, Danilo Pagni su Pedro Mendes: “In B ci sta alla grande, ma per la Serie A aspetterei di vederlo nei big test” – Ascoli.Cityrumors.it

Il classe ’99, insieme a Adrian Benedyczak del Perma, occupa il secondo posto della classifica marcatori dietro a Massimo Coda della Cremonese ed a Daniele Casiraghi del Sudtirol, primi con 9 gol all’attivo.

L’Ascoli punta tantissimo sul portoghese, anche se nelle ultime ore alcune voci di mercato hanno interessato proprio l’ex centravanti dello Sporting Lisbona. Mendes, nel dettaglio, è stato accostato al Verona e alla Sampdoria. Gli scaligeri hanno bisogno di un attaccante per centrare la salvezza in Serie A, mentre i blucerchiati sono alla ricerca di un bomber per completare il pacchetto avanzato a disposizione di Andrea Pirlo.

Danilo Pagni su Mendes: “In B ci sta alla grande ma aspetterei per i voli pindarici”

Danilo Pagni, direttore sportivo con un passato tra le altre nella Ternana ed ex membro dirigenziale del Milan e del Chievo Verona, è intervenuto in diretta su TvPlay nel corso dell’ultima puntata di B-Time, l’approfondimento settimanale sul campionato cadetto. 

danilo pagni
Danilo Pagni su Mendes: “In B ci sta alla grande ma aspetterei per i voli pindarici” – Ascoli.Cityrumors.it

Queste, nel dettaglio, le sue parole su Pedro Mendes: “Pedro Mendes dell’Ascoli aspetto di vederlo nei big test per valutarlo meglio. In B ci sta alla grande e lo sta dimostrando ampiamente, ma da qui a fare voli pindarici ci andrei molto cauto. Per la Serie A aspetterei”. 

Pagni, successivamente, oltre ad indicare il Parma come la favorita numero uno per la promozione in A, ha elogiato il lavoro di Vivarini con il Catanzaro: “La rivelazione del campionato è il Catanzaro. Anche quando perde non bisogna fare drammi. L’ossatura che è stata portata avanti è stata la mossa vincente. Se stravinci la Serie C e fai qualche acquisto per la B mantenendo la stessa mentalità fai un grande campionato”. 

Gestione cookie