L’allenatore dello Spezia, Luca D’Angelo, ha parlato in conferenza stampa a poche ore dal match contro l’Ascoli valido per la 16a giornata di Serie B
Cresce l’attesa per il delicatissimo match tra Ascoli e Spezia che si disputerà domani alle 14 al Del Duca, una sfida tra due squadre in difficoltà relegate nella parte bassa della classifica.
Sia gli uomini di Castori che i liguri cercheranno i tre punti per tentare una risalita in classifica tutt’altro che scontata. L’Ascoli, caricato in settimana dai tifosi direttamente nel centro sportivo, proverà a far valere il fattore campo con Castori alla ricerca della sua prima vittoria dopo il pareggio contro la Reggiana e il KO con il Venezia.
Intanto il tecnico dello Spezia, Luca D’Angelo, ha presentato la sfida del Del Duca in conferenza stampa. L’allenatore abruzzese ha sottolineato, tra le altre cose, come il Picchio sia una squadra composta da tantissimi calciatori abituati alla Serie B.
Verso Ascoli-Spezia, D’Angelo: “Dobbiamo iniziare a far punti”
D’Angelo, nella conferenza stampa di presentazione al match contro l’Ascoli, ha così analizzato il momento della formazione ligure: “Le ultime prestazioni sono state buone, ma se non abbiamo raccolto punti significa che dobbiamo fare meglio, senza parlare di sfortuna; dobbiamo continuare a lavorare e fare di più per ottenere le vittorie di cui abbiamo bisogno Normale che qualche scoria di una sconfitta al 94’ nei primi allenamenti rimanga, ma ho visto una squadra che si è allenata molto bene, determinata a fare punti ad Ascoli, in un campo molto difficile”.
Poi, il tecnico dello Spezia ha sottolineato come la squadra stia lavorando nel modo giusto e che contro il Parma i segnali di ripresa già si sono intravisti: “Cerco di motivare ogni giorno i ragazzi e la squadra sta dando ottime risposte, come credo si sia visto sul campo, specialmente contro il Parma; chiaro che ora manca quello step fondamentale che è la raccolta di punti, ma so che la strada intrapresa è quella giusta”.