Calciomercato Ascoli, la Ternana ostacola l’arrivo di Mantovani | La situazione

Calciomercato Ascoli, prosegue la trattativa con la Ternana per portare nelle Marche Valerio Mantovani: tutti i dettagli

L’Ascoli all’inizio di questa finestra di mercato di riparazione ha individuato in Valerio Mantovani, difensore centrale classe ’96 in forza alla Ternana, il profilo giusto per rinforzare il pacchetto difensivo a disposizione di Fabrizio Castori.

Mantovani Valerio
Ascoli, pressing per Mantovani – Ascolicityrumors.it

Il centrale difensivo, prodotto del settore giovanile della Roma e del Torino, ha dato il suo assenso per il trasferimento delle Marche, tuttavia il club umbro si starebbe opponendo alla sua cessione perché, in primis, non vuole rafforzare una diretta concorrente per la salvezza.

Ma non è tutto, la Ternana infatti non vorrebbe privarsi di Mantovani per via del numero ridotto di difensori a disposizione di Breda. Le Fere, inoltre, devono fare i conti con l’infortunio di Capuano che si è fermato per una lesione al muscolo peroneo della gamba sinistra.

La situazione, come riportato da Il Resto del Carlino, è al momento bloccata. Mantovani avrebbe già raggiunto un accordo di massima con l’Ascoli e starebbe spingendo per il trasferimento. Si tratta di una situazione da sbrogliare nei prossimi giorni, con il direttore sportivo Capozucca che proverà a capire il da farsi.

Calciomercato Ascoli, l’arrivo di Valzania è ufficiale. Si continua a trattare con la Reggiana per Pettinari

Un altro obiettivo per il Picchio è Stefano Pettinari della Reggiana. L’attaccante classe ’92 è finito ai margini della rosa di Nesta e vorrebbe assolutamente cambiare aria. La trattativa tra il club emiliano e i bianconeri prosegue ininterrottamente, bisogna sbrogliare la situazione relativa alla modalità del trasferimento: prestito secco o procedere con la rescissione del contratto di Pettinari con la Reggiana, in modo tale poi che l’attaccante possa unirsi al Picchio a titolo gratuito.

Pettinari
Ascoli, il DS Giannitti continua a trattare con la Reggiana per Pettinari – Ascolicityrumors.it

In entrata, nei giorni scorsi, è stato ufficializzato l’arrivo di Luca Valzania dalla Cremonese in prestito fino al il termine della stagione.

Capitolo cessioni: Millico è ad un passo dal Foggia, mentre Bayeye – che in questo mese di gennaio sarà impegnato in Coppa d’Africa con il Congo – viaggia verso il rientro al Torino con sei mesi di anticipo. Da monitorare anche le situazione relative a Milanese e Manzari, rispettivamente in prestito da Cremonese e Sassuolo.

Impostazioni privacy