Diretta+Ascoli-Forl%C3%AC%3A+probabili+formazioni%2C+orario%2C+info+tv+e+streaming
ascolicityrumorsit
/sport/diretta-ascoli-forli-probabili-formazioni-orario-info-tv-e-streaming.html/amp/
Sport

Diretta Ascoli-Forlì: probabili formazioni, orario, info tv e streaming

Grande occasione per i marchigiani per accorciare sul secondo posto e allungare sul quarto. Gli ospiti, comunque, sono una squadra molto ostica

Lo stop inaspettato dell’Arezzo in casa del Livorno fa sorridere in parte l’Ascoli. I marchigiani con una vittoria contro il Forlì si porterebbero a sei lunghezze dal secondo posto riaprendo, anche se in parte, la corsa per una posizione davvero molto importante in chiave play-off. Naturalmente la promozione diretta ad oggi non è un obiettivo semplice considerando che il Ravenna non ha alcuna intenzione di fermarsi e nove punti non sono facilmente recuperabili quando il giro di boa è ormai alle porte.

Diretta Ascoli-Forlì: probabili formazioni, orario, info tv e streaming (Facebook) – ascoli.cityrumors.it

Ma la vittoria consentirebbe all’Ascoli di prendere un buon margine anche sul quarto posto. Da dietro nessuna ha accelerato e con i tre punti ci si porterebbe a +7 sul Guidonia. Insomma, tutto fa pensare ad una grande occasione per gli uomini di Tomei. Prima, però, bisogna battere un Forlì sicuramente ostico e voglioso di agguantare un risultato prestigioso.

Le probabili formazioni di Ascoli-Forlì

Tutto confermato in casa Ascoli. Gli infortunati sono sempre Chakir, Corazza, Nicoletti e Del Sole. Il resto della rosa a disposizione di mister Tomei che non dovrebbe fare particolari rivoluzioni. Possibili, comunque, qualche novità in ogni ruolo con Gueibre in vantaggio su Pagliai in difesa, Corradini su Milanese a centrocampo e Oviszach su D’Uffizi alle spalle di Gori. Per il resto non sono attese sorprese.

Le probabili formazioni di Ascoli-Forlì (Facebook) – ascoli.cityrumors.it

Qualche problema in più sicuramente in casa Forlì con Saporetti squalificato ed Ercolani infortunato. Mister Miramari dovrebbe schierare un 4-3-3 molto pericoloso con Macrì, Petrelli e Farinelli a formare il tridente in attacco. A centrocampo possibile spazio per il grande ex Franzolini insieme a De Risio e Menarini. Manetti, Elia, Graziani e Cavallini giocheranno davanti a Martelli.

LEGGI ANCHE >>> La Sambenedettese sceglie D’Alesio: chi è il successore di Palladini

Ascoli (4-2-3-1): Vitale; Alagna, Curado, Rizzo, Guiebre; Corradini, Damiani; Silipo, Rizzo Pinna, Oviszach; Gori. A disposizione: Barosi, Brzan, Zagari, Pagliai, Cozzoli, Menna, Milanese, Bando, Ndoj, Palazzino, D’Uffizi. Allenatore: Tomei

Forlì (4-3-3): Martelli; Manetti, Elia, Graziani, Cavallini; Franzolini, Menarini, De Risio; Macrì, Petrelli, Farinelli. A disposizione: Calvani, Veliaj, Mandrelli, Spinelli, Giovannini, Ripani, Valentini, Monaco, Scorza, Berti, Manuzzi, Coveri, S. Saporetti. Allenatore: Miramari

Arbitro: Sig. Lucio Felice Angelillo di Nola

Ascoli-Forlì: info tv e streaming

Il fischio d’inizio di Ascoli-Forlì, sfida valida per la diciassettesima giornata di campionato di Serie C, è in programma alle 14:30 allo stadio Del Duca di Ascoli. Il match sarà visibile su Sky Sport.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.