Diretta Ravenna-Ascoli: probabili formazioni, orario e info tv e streaming

Dopo la sconfitta in Coppa Italia, i marchigiani si ributtano con la testa al campionato per continuare ad inseguire il sogno promozione diretta.

L’eliminazione in Coppa Italia ha segnato il cammino quasi perfetto dell’Ascoli in questo inizio di stagione. Ora la squadra di Tomei si deve rituffare in campionato con la necessità di vincere per rispondere al successo dell’Arezzo e salire al secondo posto solitario. Il Ravenna, infatti, è la vera sorpresa di questo Girone B e per i bianconeri la trasferta in terra ravennate rappresenta un test sicuramente molto importante per capire le reali ambizioni di Corazza e compagni.

I tifosi dell'Ascoli
Diretta Ravenna-Ascoli: probabili formazioni, orario e info tv e streaming (Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Il Ravenna sicuramente si sta dimostrando una squadra forte che da qualche settimana può contare su un Okaka in più. Per questo motivo ci vorrà il migliore Ascoli possibile per avere la meglio sugli avversari. La squadra di casa arriva con una sola sconfitta dall’1 settembre contro la capolista Arezzo. Ricordiamo anche che i bianconeri in campionato sono ancora imbattuti.

Ravenna-Ascoli, le probabili formazioni

Il Ravenna dovrebbe schierarsi con l’ormai consueto 3-5-2. Okaka potrebbe partire dalla panchina con Spini ad affiancare il bomber ex Messina Luciani. Per il resto non ci sono particolari modifiche con Donati e capitan Rrapaj sugli esterni mentre Scaringi ed Esposito completeranno la difesa con Salini.

LEGGI ANCHE >>> Sambenedettese-Ascoli, le pagelle: Sbaffo e Konate lanciano Palladini

In casa Ascoli Tomei è pronto ad affidarsi alla migliore formazione possibile. Gori ritrova la maglia da titolare in attacco con Silipo, Rizzo Pinna e D’Uffizi alle sue spalle. Fra i pali riecco Vitale. In difesa Curado e Rizzo centrali con Pagliai e Alagna sulle fasce. Corradini e Milanese in mediana.

I tifosi dell'Ascoli fuori dallo stadio
Ravenna-Ascoli, le probabili formazioni (Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Ravenna (3-5-2): Anacoura; Scaringi, Esposito, Solini; Donati, Tenkorang, Rossetti, Lonardi, Rrapaj; Spini, Luciani. A disposizione: Borra, Stagni, Zakaria, Falbo, Bianconi, Calandrini, Sermenghi, Mandorlini, Ilari, Da Pozzo, Di Marco, Zagrè, Okaka, Raimondo. All. Marchionni

Ascoli (4-2-3-1): Vitale; Alagna, Curado, Rizzo, Pagliai; Corradini, Milanese; Silipo, Rizzo Pinna, D’Uffizi; Gori. A disposizione: Barosi, Brzan, Menna, Zagari, Guiebre, Cozzoli, Damiani, Bando, Ndoj, Palazzino, Oviszach, Chakir. All. Tomei

Arbitro: Sig. Dario Madonia di Palermo

Ravenna-Ascoli, info tv e streaming

Il fischio d’inizio di Ravenna-Ascoli è fissato alle 17:30 di domenica 2 novembre allo stadio Bruno Benelli di Ravenna. Il match sarà visibile su Sky Sport Max e su Sky Sport 252.

 

Gestione cookie