Festeggia al meglio la festa della libertà, il Grottammare,che sul prato dello stadio “F.Pirani” conquista tre punti fondamentali battendo il Monticelli 3 a 1 grazie alla doppietta di Jallow e al rigore trasformato dal capitano Oresti.
Secondo tempo dalle grande emozioni con 2 goal da parte dei padroni di casa che tornano in campo con mentalità giusta e vincente. I frutti si vedono al quinto minuto quando Jallow concretizza una volata in solitaria ed il conseguente smarcaggio del portiere biancoazzurro. 1 a 1. Grottammare che viaggia con le ali dell’entusiasmo alla ricerca del 2 a 1. Non arriva con un occasione clamorosa sprecata dal numero 9 del Grottamare che, da vicinissimo, impatta male il pallone spedendolo fuori. Il vantaggio arriva,però,pochi minuti dopo grazie al capitano Oresti che dal dischetto concretizza e porta in vantaggio la sua squadra. A chiudere definitivamente la partita sarà di nuovo Jallow che al 38’ emulerà il primo goal. 3 a 1.
Termina la partita che consegna nelle mani del Grottammare i punti necessari a guadagnare la permanenza nel campionato di Eccellenza.
Edoardo Ciriaci





