Dopo il pareggio interno, i marchigiani stanno preparando la delicata trasferta di Rimini. E per i tifosi non ci sono delle buone notizie. I dettagli.
Dopo due risultati negativi, l’Ascoli vuole ripartire per continuare a restare in piena lotta per la promozione. Per farlo naturalmente bisogna andare a vincere su un Rimini in grossa difficoltà dal punto di vista societario. Una trasferta comunque molto insidiosa visto che i romagnoli hanno voglia di andare oltre la crisi economica per dimostrare di essere pronti ad ottenere la salvezza e mettersi da parte il periodo molto complicato.

L’Ascoli, però, non ha alcuna intenzione di fermarsi e proverà a Rimini a ritrovare la vittoria che manca ormai da due partite. Ma per i tifosi non ci sono delle buone notizie. La conferma ufficiale è arrivata nelle scorse ore e per il club marchigiano si tratta di una decisione non assolutamente positiva e la speranza che questo non possa rappresentare una sorta di handicap per la sfida contro i romagnoli.
Ascoli, a Rimini senza tifosi: la decisione è ufficiale
L’Ascoli non potrà contare sui propri tifosi nella trasferta di Rimini. Il prefetto, infatti, ha autorizzato la vendita sono ai residenti nella provincia della squadra di casa e di San Marino. Un divieto che sicuramente penalizzerà molto i bianconeri considerato che i supporters sono l’uomo in più per il club marchigiano.
La speranza da parte dell’Ascoli è che questa assenza non possa avere un ruolo fondamentale nella trasferta di Rimini. I romagnoli, come detto in precedenza, sono a caccia di punti fondamentali per centrare la salvezza e proveranno comunque a mettere in difficoltà i bianconeri in una sfida che si preannuncia entusiasmante.

La strada è ancora lunga e le sorprese possono essere dietro l’angolo. L’assenza dei tifosi per l’Ascoli rischia di essere un handicap importante e la speranza da parte dei marchigiani è che alla fine si possano portare a casa i tre punti per ritrovare sorriso e continuità dopo un periodo non facile.





