La Sambenedettese è pronta a tornare in campo per la Coppa Italia di Serie C. Il match contro il Brescia nasconde mille insidie per gli uomini di Palladini
La vittoria manca da più di un mese, ma la Coppa Italia arriva nel momento giusto per dare una svolta alla stagione. La squadra di Palladini nella competizione ha sorpreso tutti ed ora sarà chiamata ad una nuova impresa contro il Brescia. La squadra di Diana, che farà ampio turnover, è una delle grandi favorite della competizione, ma si tratta di una manifestazione molto particolare e i risultati contro i pronostici sono sempre possibili.
La squadra di Palladini vuole proseguire il proprio cammino in questa competizione e regalarsi un quarto di finale assolutamente complicato contro la vincente di Ternana-Giugliano, con la prima grande favorita. Per farlo, però, c’è bisogno di un successo con il Brescia e di una nuova impresa. Partita che potrebbe rappresentare una sorta di crocevia per il futuro.
La Sambenedettese non dovrebbe cambiare rispetto alle ultime uscite anche per questioni di infortuni. Qualche novità , comunque, ci sarà a partire da Sbaffo come riferimento offensivo con Eusepi pronto a subentrare. Marranzino titolare mentre in porta Cultraro sarà chiamato a riscattare l’errore con il Pineto.
Nel Brescia, come anticipato in precedenza, Diana potrebbe cambiare molto confermando che l’obiettivo principale è il campionato. Cisco e il giovane Tagliabue formeranno il duo offensivo mentre in porta spazio a Liverani. Armati e Boci saranno i due esterni dei cinque di centrocampo.
LEGGI ANCHE >>> Serie C, l’Ascoli perde contro l’Arezzo. Pari Sambenedettese
Sambenedettese (4-2-3-1): Cultraro; Zoboletti, Zini, Dalmazzi, Tosi; Alfieri, Candellori; Touré, Konaté, Marranzino; Eusepi. All. Palladini
Brescia (3-5-2): Liverani; Rizzo, Sorensen, Silvestri; Armati, Fogliata, Zennaro, Valente, Boci; Cisco, Tagliabue. All. Diana
Il fischio d’inizio di Sambenedettese-Brescia, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia di Serie C, è in programma alle 20:30 di mercoledì 26 novembre allo stadio Riviera di San Benedetto del Tronto. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport.