Ascoli, Il Sindaco Guido Castelli presenta il rendiconto dei suoi dieci anni a Palazzo Arengo

Verrà presentato domani alle ore 11 nella Sala della Ragione di Palazzo dei Capitani, il Bilancio di fine mandato del Sindaco Guido Castelli.
“Tra qualche settimana – ha scritto il primo cittadino – si concluderà il mio secondo mandato amministrativo da Sindaco. Sono stati dieci anni difficili ma che hanno prodotto tanti risultati positivi per la nostra Città. Ciò che è stato realizzato è merito soprattutto dei dipendenti comunali con cui, nel corso di questi dieci anni, abbiamo condiviso impegni e sacrifici.
Proprio per questo motivo, desidero invitare la cittadinanza all’incontro in programma sabato 16 marzo 2019 alle ore 11 a Palazzo dei Capitani, nel corso del quale verrà presentato il “bilancio di fine mandato” dell’Amministrazione Comunale.
È un documento che ripercorre i momenti più significativi del nostro lavoro e che racconta gli ultimi 10 anni della vita amministrativa della città.
Sarei lieto di condividere soprattutto con tutti i dipendenti comunali questo momento anche per ringraziarli del contributo che hanno dato all’Amministrazione comunale nell’interesse pubblico e per il bene della nostra Ascoli.
È stato un lavoro fatto insieme ed insieme mi sembra giusto presentarlo alla Città per consentire ai futuri amministratori di proseguire e migliorare ciò che è stato fatto.
Un caro saluto”.
Impostazioni privacy