Home Cinema Ascoli, Il Sindaco Guido Castelli presenta il rendiconto dei suoi dieci anni...

Ascoli, Il Sindaco Guido Castelli presenta il rendiconto dei suoi dieci anni a Palazzo Arengo

195
0
Il sindaco di Ascoli, Guido Castelli
Verrà presentato domani alle ore 11 nella Sala della Ragione di Palazzo dei Capitani, il Bilancio di fine mandato del Sindaco Guido Castelli.
“Tra qualche settimana – ha scritto il primo cittadino – si concluderà il mio secondo mandato amministrativo da Sindaco. Sono stati dieci anni difficili ma che hanno prodotto tanti risultati positivi per la nostra Città. Ciò che è stato realizzato è merito soprattutto dei dipendenti comunali con cui, nel corso di questi dieci anni, abbiamo condiviso impegni e sacrifici.
Proprio per questo motivo, desidero invitare la cittadinanza all’incontro in programma sabato 16 marzo 2019 alle ore 11 a Palazzo dei Capitani, nel corso del quale verrà presentato il “bilancio di fine mandato” dell’Amministrazione Comunale.
È un documento che ripercorre i momenti più significativi del nostro lavoro e che racconta gli ultimi 10 anni della vita amministrativa della città.
Sarei lieto di condividere soprattutto con tutti i dipendenti comunali questo momento anche per ringraziarli del contributo che hanno dato all’Amministrazione comunale nell’interesse pubblico e per il bene della nostra Ascoli.
È stato un lavoro fatto insieme ed insieme mi sembra giusto presentarlo alla Città per consentire ai futuri amministratori di proseguire e migliorare ciò che è stato fatto.
Un caro saluto”.