Ascoli, CasaPound: Se la Lega corre autonomamente sosterremo Antonini con una lista

Mentre continuano i malumori all’interno del centrodestra e si rincorrono le voci in seguito alla decisione del tavolo nazionale di correre con Marco Fioravanti come candidato sindaco unico per le amministrative di Maggio, è CasaPound Italia a prendere una posizione netta che apre lo scenario ad una soluzione diversa e mai percorsa in precedenza.

Siamo pronti a sostenere il candidato sindaco della Lega – spiega Giorgio Ferretti, responsabile ascolano del movimento – a patto che il partito salviniano rompa con il centrodestra e corra autonomamente per l’Arengo”.

Da sempre auspichiamo una svolta sovranista, di rottura con gli schemi del passato. Se ciò accadesse saremmo pronti a ritirare il nostro candidato sindaco e a sostenere Andrea Antonini con la lista di CasaPound Italia”

Chiediamo ai leghisti, finalmente, un atto di coraggio che liberi Ascoli dagli schemi incancreniti di un centrodestra a cui è necessario staccare la spina – conclude Ferretti – e porti una ventata di novità sullo scenario politico locale. Se ciò non dovesse avvenire, nei prossimi giorni ufficializzeremo la candidatura di CasaPound Italia con il proprio candidato sindaco.”

Impostazioni privacy