Ascoli, Interessante incontro sulle regole finanziarie e contabili per le società sportive organizzato dall’Ordine dei Commercialisti, da Igs e Fondazione Carisap

Fari puntati sulle associazioni e sulle società sportive dilettantistiche e su regole, agevolazioni, contabilità e rapporti di lavoro che le caratterizzano. Di questo si parlerà ad Ascoli Picenomercoledì 29 maggio, durante il convegno “La gestione delle associazioni e società sportive dilettantistiche”, organizzato da Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Ascoli Piceno, IGS (Istituto per il Governo Societario) e Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, presso l’auditorium Neroni in Rua del Cassero (14:30-18:30).

L’incontro inizierà con i saluti di Angelo Davide Galeati e Carlo Cantalamessa, presidenti l’uno della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno e l’altro dell’Ordine territoriale dei commercialisti, e di Giorgio Luchetta, consigliere nazionale del CNDCEC e componente del Consiglio direttivo IGS (Istituto per il Governo Societario).

A coordinare i lavori sarà Albino Farina, vicepresidente del Consiglio nazionale del Notariato e componente del Consiglio direttivo IGS. Interverranno Rossana Ciuffetti, direttrice della Scuola dello Sport del CONI e componente del Comitato scientifico IGS, e Maurizio Falcioni, vicepresidente dell’Ordine dei commercialisti di Rimini e membro del tavolo di lavoro CONI-CNDCEC sugli adempimenti giuslavoristici.

Seguiranno le relazioni di Alvio La Face, segretario del Collegio di Garanzia dello Sport del CONI; Paolo Moretti, presidente IGS, Fondazione Accademia Romana di Ragioneria Giorgio Di Giuliomaria e Comitato scientifico dell’ANC; Giuliano Sinibaldi, commercialista e membro del tavolo di lavoro CONI-CNDCEC; Fabio Romei, commercialista e docente della Scuola dello Sport del CONI.

La partecipazione è gratuita previa prenotazione al link dedicato. Gli iscritti all’Albo dei dottori commercialisti e degli esperti contabili che parteciperanno all’evento potranno maturare 4 CFP.

L’evento è patrocinato da Centro Studi Prometeo, Bottega del Terzo Settore, Unione regionale degli Ordini dei dottori commercialisti e degli esperti contabili delle Marche, Fondazione Accademia Romana di Ragioneria “Giorgio Di Giuliomaria”, CONI e Comune di Ascoli Piceno.

Impostazioni privacy