MONDO PICCINO by Serafina a S’Egidio alla V.ta (TE): Nuove Proposte

MONDO PICCINO by Serafina S’Egidio alla Vibrata in Corso adriatico 310

da anni nel settore, al fianco di mamma e papà, propone un ampissima scelta di articoli che accompagnano l’intero percorso di crescita di ogni bambino; una selezione accurata fra le migliori case nel settore valutabili con attenzione in un ampio spazio allestito con Fasciatoi, Culle, Passeggini, Ovetti, Seggiolini, Arredi per la cameretta e tanti giochi per l’infanzia, tutto a norma e sicuri;
MONDO PICCINO by Serafina, avvezzi al mondo tessile che da sempre contraddistingue il territorio della Val Vibrata, si avvale di una trascorsa attività nella merceria in virtù della quale oggi offre servizi per Riparazioni e Ricami fatti anche mano e propone bellissimi Corredini, Lenzuola per Culla, Copertine e Vestitini.

Visita il punto vendita a Sant’ Egidio alla Vibrata in Corso adriatico 310

Tantissime Novità da MONDO PICCINO By Serafina!

Come, ad esempio: Compass.

Compass è il nuovo passeggino leggero e compatto di Cam, è perfetto per le vacanze e si trasporta come un trolley. È utilizzabile dalla nascita, ha capottina estendibile con zanzariera che diventa parasole, aperture laterali perfette per le stagioni calde. 

Oppure come: Dolce&Miele di Azzurra Design!

Dolce&Miele: due dei modelli più… dolci ??
Disponibili nelle rifiniture bianco, l’armadio a due ante possiede due capienti cassetti a funzionali ripieni interni che possono essere posizionati all’altezza desiderata! Come sempre la lavorazione e le rifiniture dei prodotti sono di alto artigianato.

Smarty!

Cena fuori casa? Smarty è l’alleato perfetto. Fissaggio universale alla sedia con set di cinghie regolabili, 4 altezze (0-18 cm). Ideale sia come seggiolone da viaggio con ampia tavoletta per i più piccoli, sia come rialzo da sedia senza per i più grandi che vogliono sedere a tavola con i genitori. Chiuso è ultracompatto.

C’è un’altra Novità ultra Colorata: il Set Asilo!

Non farti trovare impreparato, gioca d’anticipo!!! Vieni in negozio a scoprire tutta la varietà di fantasie e colori. È possibile personalizzarli anche con il nome ricamato. Tutto questo solo da Mondo Piccino ?

Inoltre MONDO PICCINO By Serafina avvisa che la settimana dal 12/08 al 18/08 il negozio resterà chiuso per ferie.

Consigliamo a tutti coloro che devono ritirare i trio e la merce in riparazione di effettuare il ritiro prima della chiusura estiva. Grazie ?

MONDO PICCINO by Serafina Disponibile anche per Liste Nascita
Sant’ Egidio alla Vibrata

Corso adriatico 310

Tel 0861 199 8010

 

Impostazioni privacy