Home Cronaca Ascoli, La ‘Orlandi Passion’ di Mauro Cipolla dona 30.000 cialde di caffè...

Ascoli, La ‘Orlandi Passion’ di Mauro Cipolla dona 30.000 cialde di caffè al personale degli ospedali di Ascoli e San Benedetto

541
0

Un grande gesto di solidarietà e generosità quello di Mauro Cipolla, illuminato imprenditore titolare del marchio Orlandi Passion Lifestyle Cafè con sede a Centobuxhi di Monteprandone e della moglie Angela Mancuso.

Il caffè sospeso verrà infatti messo a sostegno degli operatori sanitari degli ospedali di San Benedetto del Tronto e di Ascoli Piceno.

“In questo momento di emergenza Nazionale  – ha dichiarato Mauro Cipolla – vogliamo essere vicini a modo nostro a chi è in prima linea. Doneremo infatti alla protezione Civile, 30.000 caffè Orlandi Passion cialde monoporzione.

Come azienda e come persone, sentiamo l’obbligo morale di contribuire nel nostro piccolo con un gesto di solidarietà e vicinanza a sostegno della comunità.

Speriamo così di poter dare un breve momento di pausa e di sollievo; speriamo soprattutto di riuscire in tal modo a dire il nostro Grazie più sentito per tutto quello che queste persone stanno facendo giornalmente – ha concluso il titolare della Orlandi Passion -, affrontando grandi rischi e con un’umanità straordinaria”.

#andràtuttobene #orlandipassion