Ascoli, Domani scade il termine per la presentazione delle domande per le Borse di Studio

L’Amministrazione Comunale ricorda che domani Mercoledi 20 Maggio, alle ore 12, scadono i termini per la presentazione delle Borse di Studio riservate agli studenti della scuola Superiore di 2° grado.

Possono accedere alle borse di studio gli studenti residenti ad Ascoli Piceno, frequentanti le istituzioni scolastiche superiori di secondo grado statali e paritarie, appartenenti a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) non sia superiore a €. 10.632,94.

Le domande dovranno essere presentate utilizzando l’apposito modello predisposto dalla Regione Marche e dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Ente, in una delle seguenti modalità:

  • a mezzo pec : comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it
  • a mezzo e-mail : protocollo@comune.ascolipiceno.it
  • solo in caso di assoluta impossibilità di utilizzare le modalità sopraindicate, consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune, Piazza Arringo, n. 7 aperto dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì, oppure tramite raccomandata A.R.

Le domande, dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 20/05/2020

Impostazioni privacy