Home Economia A Monsampolo arriva il nuovo Segretario Comunale. Questa mattina ha preso servizio...

A Monsampolo arriva il nuovo Segretario Comunale. Questa mattina ha preso servizio la Dottoressa Pina Capasso

204
0

MONSAMPOLO – Questa mattina ha preso servizio il nuovo Segretario generale del Comune di Monsampolo del Tronto: è la Dottoressa Pina Capasso, che in passato ha prestato servizio presso i Comuni di Carbonara di Nola e di Ravello.
La Dottoressa Capasso, laureata in Giurisprudenza, vanta un importante curriculum nel settore della Pubblica Amministrazione, con notevoli competenze tecnico giuridiche e gestionali.
Lavorerà quattro giorni alla settimana presso il Comune di Monsampolo del Tronto e un giorno alla settimana presso il Comune di Castignano, con il quale e stata sottoscritta una convenzione per la gestione associata della sede di Segreteria.
“Con l’insediamento del nuovo Segretario generale – dichiara Massimo Narcisi, Sindaco di Monsampolo – si chiude una fase particolarmente complessa per il nostro ente che, dopo quasi due anni di sacrifici, da oggi può contare su un Segretario generale a completa disposizione. Formulo a nome di tutta l’Amministrazione comunale un caloroso benvenuto alla Dottoressa Capasso, rivolgendole i migliori auguri per questo nuovo incarico professionale presso il Comune di Monsampolo del Tronto, con la certezza che, con la sua esperienza e professionalità potrà contribuire a migliorare e rendere più efficiente la nostra macchina amministrativa”.
La Dottoressa Capasso subentra al Dottor Enrico Equizi, che lascia il Comune di Monsampolo del Tronto, con cui aveva collaborato negli ultimi mesi.
“Esprimo al Dottor Equizi – continua il Sindaco Massimo Narcisi – a nome dell’Amministrazione comunale e di tutti i dipendenti comunali, un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e i migliori auguri per il suo futuro”.