Home Cultura & Spettacolo Ascoli, Consegnati gli attestati ai dodici ragazzi che hanno partecipato allo stage...

Ascoli, Consegnati gli attestati ai dodici ragazzi che hanno partecipato allo stage ‘Eventi storici e di Tradizione’ al campo Squarcia

207
0
Si è concluso, con la consegna degli attestati ai 12 partecipanti, il primo stage dedicato a “Eventi Storici e di Tradizione” tenutosi Campo dei Giochi.
Un primo, importante, passo verso l’utilizzo, per tutto l’anno, dell’impianto, per far avvicinare quanti più ragazzi possibile agli sport equestri.
Durante la consegna degli attestati l’Associazione Giostra della Quintana di Ascoli Piceno ci ha tenuto a donare una targa ricordo di questi due giorni al Magnifico Messere Marco Fioravanti, in rappresentanza del Comune di Ascoli Piceno e al Tecnico FISE Federazione Italiana Sport Equestri, Maurizio Celani.
Il Magnifico Messere Marco Fioravanti e il tecnico FISE Maurizio Celani

“Sono molto soddisfatto – ha dichiarato il Sindaco Marco Fioravanti – e ringrazio i dodici ragazzi che, al Campo dei Giochi, hanno preso parte al primo stage dedicato a “Eventi Storici e di Tradizione”

Il nostro obiettivo è quello di tenere aperte le porte dello Squarcia in ogni periodo dell’anno, anche per attività sportive ed equestri che siano extra quintanare!
Un ringraziamento sincero al presidente del consiglio degli anziani Massimo Massetti, al direttore tecnico Fise Maurizio Celani e a tutti i quintanari per il graditissimo riconoscimento ricevuto e per aver contribuito, tutti insieme, a muovere il primo passo di questo grande progetto per il nostro territorio!”