Home Prima Pagina Calcio Eccellenza, L’Atletico Azzurra Colli si rinforza ingaggiando il forte centrocampista Jari...

Calcio Eccellenza, L’Atletico Azzurra Colli si rinforza ingaggiando il forte centrocampista Jari Iachini

306
0
Il forte centrocampista Jari Iachini

L’annuncio è stato dato dalla società sportiva Polisportiva Castignano che milita nel Girone B del Campionato di Promozione e che ha comunicato la rescissione consensuale con il calciatore Jari Iachini.

“A Jari il ringraziamento della società biancorossa – hanno scritto sul sito societario – per il prezioso contributo apportato augurandogli le migliori fortune professionali”.

E subito dopo è arrivata la conferma dell’ingaggio da parte dell’Atletico Azzurra Colli.

“L’Atletico Azzurra Colli è molto lieta di comunicare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Jari Iachini. Centrocampista, classe 1988, Iachini è un veterano del torneo di Eccellenza, avendolo disputato per ben 11 stagioni. In passato infatti, ha vestito in questa categoria le maglie di Porto D’Ascoli, Atletico Ascoli, Ciabbino, Grottammare, Tolentino, Atletico Piceno e Centobuchi.

Proviene dal Castignano, società di Promozione dove aveva giocato questo primo scorcio di stagione.
Ha esperienze anche in D con Centobuchi, Maceratese, Tolentino, ed Elpidiense Cascinare.
È un centrocampista in grado di ricoprire tutti i ruoli della linea mediana e di farsi valere anche come esterno d’attacco e trequartista.
Iachini è figlio d’arte. Suo papà Giuseppe si è infatti contraddistinto per una lunga carriera da giocatore in particolare con la maglia dell’Ascoli e di allenatore sui campi di serie A e B.
L’Atletico Azzurra Colli accoglie con soddisfazione il suo nuovo arrivo, dicendosi molto felice della grande volontà del ragazzo di vestire la casacca rossoazzurra!
Benarrivato tra noi Jari”