Home Prima Pagina Calcio a 5, La Damiani&Gatti Ascoli nuova capolista in Serie B: domani...

Calcio a 5, La Damiani&Gatti Ascoli nuova capolista in Serie B: domani alle 16 arriva il Pontedera ed è vietato fermarsi adesso

389
0
La Damiani&Gatti C5 Ascoli

Vietato fermarsi, vietato mollare di una virgola. Perché siamo ancora a novembre, il campionato è lungo, lunghissimo. La Damiani & Gatti si prepara a ricevere la visita del Futsal Pontedera, match valido per la settima giornata del girone D di Serie B.

E i bianconeri ci arrivano da primi della classe, guidando la classifica a punteggio pieno (15 punti) nonostante aver già goduto del turno di riposo. Le rivali però marcano i piceni da vicino, il Futsal Potenza Picena (13) e il Recanati (13) non aspettano che un nostro passo falso e anche i giallorossi potentini hanno già riposato.

Anche Montesicuro Trecolli (12) e Futsal Pontedera (12) viaggiano forte e proprio quest’ultima arriverà al Palas di Monticelli per provare a colmare il piccolo gap in graduatoria. I granata hanno già dimostrato di poter dare filo da torcere a chiunque e sono la formazione della Toscana che ha più impressionato fin qui.

Gli uomini guidati da mister Sapinho allora dovranno farsi trovare pronti se vogliono continuare questa striscia positiva che ammonta a cinque vittorie in altrettante partite disputate, forti del calore del proprio pubblico e di uno stato fisico e mentale importanti.

Ci servirà ovviamente l’aiuto della nostra gente, la spinta della città di Ascoli per continuare a volare. Appuntamento al Palas quindi, il kick off è fissato alle ore 16. Vi aspettiamo tifosi bianconeri!