Shock ad Ascoli: trovata morta una giovane mamma

Dramma ad Ascoli Piceno: una giovane mamma è stata trovata morta in casa, la donna aveva 37 anni. Cosa è successo.

Una brutta, bruttissima notizia di cronaca ha colpito la città di Ascoli Piceno e i suoi abitanti nei giorni scorsi: una giovane mamma, di nazionalità ucraina, è stata trovata morta in casa. La donna aveva 37 anni. Una tragedia che ha colpito tutti nel profondo.

ambulanza
Shock ad Ascoli: trovata morta una giovane mamma – Ascoli.cityrumors.it

La donna è stata trovata priva di vita dall’uomo con il quale aveva una relazione che ha chiamato subito i soccorsi, purtroppo inutilmente.

I sanitari accorsi sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Con il personale medico sono arrivati anche i carabinieri per effettuare tutti i rilievi di legge richiesti in questi casi.

Ascoli: donna trovata morta in casa

La tragedia è avvenuta in pieno centro ad Ascoli. La donna ritrovata senza vita aveva 37 anni, era di nazionalità ucraina e mamma di una bambina, secondo quanto riportano diverse fonti di stampa. Stando alle prime ricostruzioni, si tratterebbe di un caso di suicidio. Alcuni giornali scrivono di impiccagione.

Una tragedia terribile che scuote le coscienze e come sempre solleva numerosi interrogativi su come sia potuto accadere e cosa si può fare per evitare che le persone arrivino a togliersi la vita. Come prevenire e soprattutto saper leggere il malessere.

carabinieri
Ascoli: donna trovata morta in casa – Ascoli.cityrumors.it

Nell’appartamento del centro dove la donna si sarebbe tolta la vita sono arrivati subito i carabinieri, non appena è scattato l’allarme. Sul posto sono giunti i militari del comando provinciale di Ascoli e quelli del reparto scientifico, incaricati dei rilievi di legge e dei prelievi di reperti, insieme ai medici legali. Elementi necessari per fare chiarezza sull’accaduto.

I carabinieri hanno anche sentito l’uomo che ha ritrovato la donna già morta, per ricostruire con precisione  i fatti e le ore precedenti l’allarme. Ulteriori accertamenti saranno probabilmente disposti nei prossimi giorni.

Sebbene l’ipotesi più probabile sia quella del suicidio, gli investigatori non escludono nessuna ipotesi. Nel frattempo, la Procura di Ascoli Piceno ha aperto un fascicolo di indagine sull’accaduto.

 

Se ti trovi in una situazione di emergenza chiama il 112. Se hai bisogno di aiuto chiama i Samaritans tutti i giorni dalle 13 alle 22 al numero 06 77208977 o il Telefono amico allo 02 2327 2327, tutti i giorni dalle 10 alle 24.

Gestione cookie