SAN BENEDETTO – Grande partecipazione all’Open Day dal titolo “Canottaggio Sport Terapia integrata”, organizzato dalla Lega Navale Italiana di San Benedetto del Tronto nell’ambito dell’iniziativa promossa dalla Federazione Italiana Canottaggio (FIC), in collaborazione con Federsanità e con il contributo di Sport e Salute.
“Gli intervenuti hanno potuto provare i simulatori di voga, e conoscere da vicino le imbarcazioni da Coastal Rowing (versione costiera del canottaggio), disciplina che, vista l’estensione delle coste italiane, sta attirando un numero sempre maggiore di utenti e appassionati all’attività remiera”, afferma la presidente della Lni, Adele Mattioli.
Per iscrizioni e informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria di San Benedetto del Tronto della Lni, ente pubblico che da oltre un secolo opera per diffondere nel popolo italiano, in particolare tra i giovani, l’amore per il mare e la conoscenza dei problemi marittimi, sviluppando iniziative promozionali, culturali, sportive, ambientalistiche e naturalistiche idonee al conseguimento degli scopi statutari. .




