“Con Offida in fiore vogliamo aggiungere un tocco di bellezza ulteriore alla nostra città tramite il linguaggio dei fiori e grazie alla partecipazione dei cittadini e delle attività commerciali che vorranno aderire” spiega l’Assessore al Turismo, Cristina Capriotti.
Il concorso intende premiare coloro che maggiormente si distingueranno nell’abbellire balconi, davanzali, terrazzi, vetrine fronte strada e aree pubbliche (previa autorizzazione) con fiori e piante.
www.comune.offida.ap.it , entro e non oltre il giorno 12 maggio.
“La città fiorita – conclude la Capriotti – sarà una città più accogliente, curata e bella anche per i tanti turisti che nei prossimi mesi verranno a farci visita che sono sicura, conserveranno un ricordo ancora più meravigliato ed entusiasta di Offida.
Ringrazio sin da ora la Pro loco cittadina per il futuro supporto logistico all’evento e la Giuria che sarà chiamata a valutare le composizioni floreali”.
Offida – Dal 1 giugno al 14 luglio, l’iniziativa Offida in fiore
Le iscrizioni potranno essere effettuate tramite un modulo scaricabile dal sito
I partecipanti saranno tenuti a mantenere l’esposizione nel periodo compreso tra il 1 giugno e il 14 luglio. In palio dei buoni spesa da utilizzare nelle attività commerciali di Offida.