Nei giorni del 3 e 4 luglio il Commissario Legnini farà visita ad Amandola, Caldarola, San Ginesio, Macerata e Spoleto

Nei giorni del 3 e 4 luglio il Commissario straordinario per la Ricostruzione Sisma 2016, Giovanni Legnini, farà visita in diversi comuni fra Marche e Umbria: Amandola, Spoleto, Caldarola, San Ginesio, Urbisaglia e Macerata.

Venerdì 3 luglio dalle ore 11 ad Amandola, Giovanni Legnini incontra il Sindaco Adolfo Marinangeli e successivamente  partecipa alla Consegna dei lavori per la realizzazione del nuovo ospedale.

Alle ore 15, a Spoleto al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti, il Commissario Legnini interverrà in apertura dell’ evento formativo “Semplificazione delle procedure di ricostruzione” Ordinanza 100 le vostre domande, le nostre risposte, organizzato dal Comune di Spoleto.

Sabato 4 luglio, dalle ore 09 alle 12 Legnini visiterà il centro storico di Caldarola e successivamente l’area SAE.

Nel pomeriggio, si dirigerà a San Ginesio, nel centro storico di Urbisaglia e con il Sindaco Roberto Broccolo visiterà il cantiere della scuola.

A Macerata il Commissario incontrerà il Presidente della Regione Luca Ceriscioli, successivamente il Sindaco di Cingoli Antonio Saltamartini e Antonio Pettinari Presidente provincia Macerata. L’ultimo incontro sarà con il Sindaco di Macerata Romano Carancini.

Impostazioni privacy