Apprensione e panico, si muove mezza città per cercarlo, poi…

Episodio paradossale nel quale è stato coinvolto un uomo che ha fatto preoccupare tante persone che si sono agitate chiamando chiunque

Senza il telefono ormai al mondo d’oggi ogni persona è persa o quasi. E’ il mezzo più veloce per comunicare ma anche per essere localizzati e per sapere sempre dove si sta. Per i familiari, per gli amici è un modo per sapere sempre e comunque se una persona sta bene e non c’è bisogno di preoccuparsi. Ma quando non si risponde al telefono per ore, quasi tutto il giorno, ecco che scatta l’allarme sia da parte dei famigliari ma anche degli amici o anche dei conoscenti. Orami è così. Ed è successo davvero.

I soccorsi
Un’ambulanza che si muove per la città (Facebook ascolicityrumors.it)

 

Una persona non rispondeva al telefono per ore e ha fatto preoccupare amici e parenti. Talmente tanto che sono stati pre-allertate diverse istituzioni, dalla polizia ai vigili del fuoco fino alle ambulanze del 118. Per qualche ora ad Ancona si è creato il panico, ci è mancato poco che questa persona andasse sulla trasmissione Chi l’Ha visto? E tutto per una mancata risposta a una chiamata al telefono. Anzi più di una per la verità.

Mezza città in pieno panico alla ricerca di una persona che non rispondeva al telefono

Il ricercato
La polizia mentre effettua dei normali controlli (Ansa Ascolicityrumors.it)

 

C’è stata parecchio trambusto e tanta preoccupazione nei confronti di questo uomo che non rispondeva al telefono, tanto che parecchi suoi amici e conoscenti si sono messi in allarme perché non c’era più alcuna traccia della sua posizione e del suo stato. Tutto è accaduto in via della Pescheria. E la cosa bella è che alla fine questo uomo è stato rintracciato e trovato, quasi non ci credeva che per lui era stato mosso tutto quel macchinario di soccorsi. E quello che più stupisce è che tutto si è mosso a causa di una sua dimenticanza.

Si i panico, ed è proprio il caso di dirlo, si è scatenato perché era uscito di casa lasciando il telefono nella sua abitazione. E le telefonate al suo suo cellullare sono state insistenti e alla fine si è deciso di scongiurare il peggio, convinti che fosse accaduto qualcosa di grosso. Tutto alla fine si è risolto in poco tempo, ma sirene e movimenti attorno alla sua abitazione avevano agitato e incuriosito i residenti.

Impostazioni privacy