Da Ascoli Piceno arriva la notizia di una donna che si è armata prendendo una mazza da baseball e si è presentata a casa dell’amante del marito.
Venire a scoprire di essere stati traditi non può certo fare piacere a nessuno ma la reazione di una donna di Ascoli Piceno è stata davvero eclatante. Dopo aver preso una mazza da baseball si è presentata a casa della donna presunta amante del marito con intenzioni non certo affettuose. E così è nata una discussione con seguente colluttazione e per la donna ora si ipotizza il reato di lesioni, ma non solo.
La vicenda poteva avere esiti ben più gravi ma fortunatamente l’intervento degli uomini dei carabinieri, che sono giunti sul posto dopo essere stati allertati da qualcuno che ha sentito le grida e si è accorto di quello che stava accadendo, ha scongiurato il peggio.
Vuole punire l’amante del marito e si presenta a casa sua armata di mazza da baseball
Come si reagisce davanti alla scoperta di una infedeltà da parte del coniuge? C’è chi affronta la dolce metà chiedendo spiegazioni in merito, chi pensa alla separazione e al conseguente passo da fare ovvero il divorzio, chi perdona senza più pensarci e chi non la prende proprio bene e trova un modo per vendicarsi rendendo pan per focaccia. Invece una donna di Ascoli Piceno ha pensato di farsi giustizia punendo l’amante del marito.
Andiamo per ordine, dopo aver scoperto la relazione extraconiugale del suo consorte, una donna di Ascoli Piceno di 50 anni ha pensato bene di armarsi e di affrontare la rivale in amore faccia a faccia. Così si è procurata una mazza da baseball e si è presentata con intenti del tutto evidenti davanti alla porta della casa della presunta amante del marito, per affrontarla a viso aperto.
Ne è nato un litigio piuttosto acceso con seguente colluttazione e le urla delle due donne sono state sentite da qualche vicino che ha avuto la prontezza di chiamare i carabinieri. I quali sono intervenuti per separarle e fortunatamente il peggio non è accaduto.
La denuncia da parte della donna aggredita però apre per forza l’iter processuale perché la vicenda sarà valutata dai giudici del Tribunale di Ascoli Piceno.
Per ora la donna sposata colta dall’attacco di gelosia violento che ha imbracciato la mazza da baseball per affrontare la rivale e presunta amante del marito si prospetta l’ipotesi di reato di lesioni, minaccia e possesso ingiustificato di arma. La cinquantenne è difesa dall’avvocato Umberto Gramenzi.