Barbecue pericoloso, il vicino entra in casa e picchia moglie e marito

La coppia si stava preparando per cucinare della carne all’aperto, quando all’improvviso ha fatto irruzione un uomo e ha cominciato ad aggreddire

Una storia inverosimile e, forse, figlia di questi tempi dove alcune persone pensano che il mondo sia tutto loro e dove niente è concesso. E quindi si prendono la libertà di entrare a casa di altre persone e cominciare a picchiare come se nulla fosse. Come se fosse la cosa più normale di questo mondo. Adesso, infatti, non si possono più fare nemmeno i barbecue, altrimenti c’è qualcuno che si arrabbia e comincia a fare scene isteriche come a menare con bastoni e con tutto quelli che gli capita a tiro.

La lite
Una persona mentre cucina della carne all’aperto e fa un barbecue (Facebook ascolicityrumors.it)

 

Assurdo quanto capitato a due persone, moglie e marito, che stavano solo cercando di passare una domenica tranquilla insieme alla loro famiglia, cucinando della carne all’aperto. Niente, non si può fare perché all’improvviso ecco che arriva il disturbatore che prende, entra dentro la casa dei due che niente di male stavano facendo e comincia pirma a inveire e poi a picchiare tutti quelli che gli capitavano sotto mano. Prima ha aggredito l’uomo, poi la donna. Una scena che ha fatto innervosire anche altre persone, tanto che sono dovuti intervenire i poliziotti per cercare di riportare la tranquillità.

Denunciato e arrestato per aggressione e lesioni

Il controllo
Due agenti di polizia che controllano le strade (Ansa Ascolicityrumors.it)

 

Gli agenti sono intervenuti quasi istantaneamente, tanto che una volta che sono arrivati hanno cercato di capire il motivo della discussione tra le persone, soprattutto l’aggressione da parte del vicino di casa che, forse, non gradiva si facesse il barbecue fuori in giardino. In realtà i motivi della discussione non sono noti, ma colpisce la violenza e la facilità nell’aggredire dal nulla due persone che no stavano facendo nulla di male.

Il problema è che l’uomo, un romeno, ha preso un bastone e ha cominciato a picchiare l’altro uomo, forse perché gli aveva risposto e aveva chiesto di uscire dalla propria abitazione. La vittima, è una donna peruviana di circa 45 anni e lei ha raccontato agli agenti che è stata ferita dall’uomo, il suo vicino di casa, per non si sa quale motivo e soprattutto dopo una discussione sulla quale non si sa granché. I poliziotti hanno fermato l’uomo e l’hanno condotto in caserma, anche perché stato denunciato dalla coppia.

Impostazioni privacy