Compra 5 gratta e vinci da 20 euro e sbanca il botteghino: giovane ragazza vince 2 milioni e lascia 20 euro di mancia

Vince al gratta e vinci e decide di lasciare una mancia alla ricevitoria dove ha acquistato il biglietto. La storia

I gratta e vinci sono sicuramente tra i giochi di lotteria più amati e più acquistati dagli italiani che sperano di trovare, grattando via la patina argentata, la combinazione che gli cambierà la vita in meglio. In commercio esistono tantissimi tipi e varietà di gratta e vinci che variano non solo per il gioco ma anche per il prezzo d’acquisto e per l’ammontare della vincita.

20 euro mancia
Vincita gratta e vinci mancia – Ascolicityrumors.it

Alcuni gratta e vinci, infatti, hanno un costo di pochi euro e il montepremi messo in palio è di qualche centinaia di euro o massimo di qualche migliaia. Esistono poi tagliandi acquistabili nelle ricevitorie di un prezzo maggiore, che arriva fino a 20 euro ma che mettono in palio premi che fanno davvero girare la testa e che possono raggiungere i 2 milioni di euro.

Gratta e vinci: porta a casa cifra esorbitante e lascia la mancia in ricevitoria

In questi giorni sta facendo notizia la vincita al gratta e vinci di una ragazza di origini cinese che, dopo aver scoperto la vincita, ha deciso di lasciare una vera e propria mancia ai titolari del bar dove è stato effettuato l’acquisto del tagliando. Il gesto è stato eseguito per ringraziare i titolari del bar della vincita effettuata.

Gratta e vinci
Vincita gratta e vinci mancia – Ascolicityrumors.it

I fatti si sono svolti a Prato, in Toscana, al Bar Cinzia. Qui una giovane di 27 anni di nazionalità cinese ha acquistato cinque biglietti della serie “Il Miliardario Maxi”, spendendo in tutto 100 euro. Dopo aver grattato i biglietti, ha scoperto di aver vinto il secondo premio più ricco, pari a due milioni di euro.

La ragazza è rimasta molto emozionata dalla vincita e ha ringraziato la titolare del bar, che le ha fornito le informazioni su come ritirare la somma. Prima di andarsene, ha lasciato 20 euro come mancia. Il Bar Cinzia è noto per essere un luogo fortunato. Negli anni, infatti, sono state registrate diverse vincite importanti, tra cui un miliardo di vecchie lire al Superenalotto, 30mila euro con un Gratta e Vinci e 70mila euro con un 5 al Superenalotto.

La titolare del bar, Filomena Cinzia, ha raccontato la storia della vincita: “La ragazza è entrata in negozio intorno alle 8,30. Ha preso cinque Maxi, spendendo 100 euro. Dopo poco è tornata con una sua amica, mostrandoci il Gratta e Vinci. Era molto emozionata, non parlava bene italiano, ma ho capito che aveva vinto due milioni di euro. Le ho dato le informazioni su come ritirare la vincita e lei mi ha ringraziato. Prima di andarsene, ha preso 20 euro e me li ha dati come mancia. È stata una bella esperienza”.

Gestione cookie