Dice al marito che parte per un battesimo, ma sparisce con tutti i soldi

Una grande amarezza per un uomo che ha scoperto all’improvviso che la moglie se ne è andata e non è tornata più con il suo patrimonio

Ciao amore ciao, a mai più. Un saluto, un bacino e poi più nulla. Anzi no, c’è una cosa che mancherà in più, i soldi. Già perché lei se ne va e si porta dietro tutto. E’ quello che è successo a un uomo che, dal giorno alla notte, ha visto la propria moglie sparire all’improvviso e senza alcuna spiegazione. Quando se ne accorto che in casa non c’erano più nemmeno i soldi, andati via insieme alla moglie in Romania, l’ha chiamata ma lei ha un po’ tergiversato. Non solo. Qualche tempo dopo ha anche chiesto il divorzio. Un trauma per un uomo che non sapeva più cosa pensare, né tanto meno che fare.

Il matrimonio
Un uomo e una donna quando si fanno una promessa (Facebook ascolicityrumors.it)

 

Una storia allucinante e che lascia senza parole. Dovevano andare in Romania, il paese d’origine della moglie per un battesimo, ma la donna è partita prima e quel che più è scontato allo stato attuale non è più tornata. Ma la beffa più atroce è che lui non è riuscito più a ritrovare i soldi che custodiva all’interno di una valigetta, ben 120 mila euro che erano i soldi che gli avevano lasciato i suoi genitori, anche se lui stesso ammetter che sulla “denuncia ne ho dichiarati solo 40mila su suggerimento del mio precedente avvocato“.

Dietro a tutto ci sarebbe la figlia della moglie che avrebbe preso i soldi

La lite
Un’aula di tribunale con un avvocato che attende la sentenza (Facebook ascolicityrumors.it)

 

Appena se ne è accorto, ha chiamato subito la moglie che era in Romania, anche perché, poco prima di partire lei aveva bisogno di qualche soldo e lui le aveva detto dove poteva prenderli. Probabilmente la mossa più sbagliata che potesse fare. Una volta chiamata, la donna ha risposto che non ne sapeva nulla di questa cosa e lui si è fidato. Non solo. Si è ricordato che nel momento in cui era stato a Bologna ad accompagnare la moglie a prendere l’aereo per la Romania, in casa c’era la figlia che doveva custodire il tutto. E si direbbe che l’abbia tenuto e protetto talmente bene da portarli via.

A scoprire che mancavano i soldi la figlia del carrozziere di 70 anni, il marito tradito nella fiducia. Ma la botta più assurda arriva quando lei ha chiesto il divorzio. La moglie non può essere denunciata, tutto ricade sulla figlia che è imputata nel processo a suo carico.

Impostazioni privacy