Paura sull’autostrada, schianto tra due auto: un uomo resta incastrato

Uno scontro violento tra due macchine e ad averne la peggio è stata una persona che è rimasta incastrata all’interno di una di loro

Uno scontro terribile. E a farne le spese è stata una persona che è rimasta incastrata all’interno di una macchina e per tirarla fuori non è stato così semplice. Sono dovuti intervenire i vigili del Fuoco per cercare di mettere a posto una situazione che, col passare delle ore, si stava complicando.

Lo scontro
L’incidente terribile che c’è stato sulla strada per Senigallia (Facebook ascolicityrumors.it)

 

I vigili del fuoco sono arrivati tempestivamente sul posto e sono intervenuti in fretta e furia perché la persona che era rimasta bloccata era in pessime condizioni, anche se è stata curata dal personale sanitaria del 118. Una volta giunti sul posto i pompieri hanno effettuato la messa in sicurezza dei veicoli coinvolti e non è stata velocissimo e soprattutto agevole. Non solo. E’ anche intervenuta la polizia locale effettuare i controlli e i rilievi e sta ancora indagando per cercare di capire cosa sia successo poco prima dell’impatto terribile tra le due auto.

 

Lo scontro
Un’ambulanza che interviene e soccorre (Ansa ascolicityrumors.it)

 

L’incidente è avvenuto sulla strada che porta a Senigallia, con due automobili che si sono scontrate l’una contro l’altra, poco prima di uno svincolo, e tutto è successo su un pezzo di strada molto trafficata. Il problema principale è che una di queste due vetture si è ribaltata e si è messa di fianco, creando qualche problema non tanto e solo alla viabilità, ma anche al poveretto che stava dentro l’auto. Per questo i vigili del fuoco sono intervenuti per cercare di tirare fuori la persona che era rimasta bloccata.

Una di queste, una utilitaria, si è ribaltata per poi bloccarsi su un fianco. Ferita la persona alla guida del mezzo, portata in ambulanza all’ospedale di Senigallia per le cure del caso, mentre i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il veicolo e l’area dell’incidente. Molto sofferta la situazione viaria, con auto bloccate anche su ponte Zavatti, stradone Misa e nelle vie limitrofe dove insistono un centro commerciale, numerose attività, un campus scolastico e gli svincoli per complanare e autostrada A14

Impostazioni privacy